Anche in una stagione Svolta solo a metà... mettiamo in bacheca un titolo italiano pro


anche in un' annata disgraziata per via di questa pandemia che non ha permesso di svolgere tutta la stagione sportiva mettiamo comunque in bacheca (per il quarto anno consecutivo) un titolo italiano pro!

la nostra stagione si chiude già a febbraio sul ring di Livorno con una straordinaria vittoria di Alessio ancinelli (la quarta su 4match).

In sei mesi 17 sono gli incontri tra contatto pieno e pro disputati , portando 8 diversi atleti in gara solo 4 sono le sconfitte (ai punti), ma soprattutto siamo un team che in otto anni non ha mai subito un ko nelle regole della muay thai!

Abbiamo avuto l’onore di salire sui migliori ring d’Italia e nelle migliori serate!

Abbiamo avuto 4 atleti nominati di interesse nazionale (il più alto numero in Italia) e che hanno potuto riprendere gli allenamenti quando gli altri non potevano!!

ben 5 tra kids,junior e senior convocati in nazionale per i prossimi collegiali! ora si continua anche ad agosto per farci trovare pronti per il primo grande impegno della stagione dove Federico fava al Fighting spirit del 3 ottobre a Roma sfiderà un ottimo atleta toscano!

ringrazio la nostra grande federazione fikbms, tutti i ragazzi del team, la boxing club di Fiumicino e il gladiatore boxe academy di acilia per non farci mai mancare il supporto!

Avanti team


130 visualizzazioni